Chiusura temporanea a causa del Coronavirus
A causa della grave emergenza in corso legata alla diffusione del Coronavirus, abbiamo stabilito, in via precauzionale, la sospensione delle attività lavorative a decorrere da lunedì 16 e fino a sabato 21 marzo 2020. Riapriremo regolarmente il 23 marzo, salvo particolari cambiamenti della situazione epidemiologica e altre disposizioni governative.
Monitoreremo costantemente l’evolversi della situazione, nella speranza di poter riprendere regolarmente il 23 marzo l’attività lavorativa. In caso di eventuale prolungamento del periodo di chiusura, ne daremo immediata comunicazione.
Si tratta di una scelta dura ma obbligatoria per la tutela e la sicurezza non solo dei lavoratori, ma anche delle loro famiglie. Il tutto motivato dallo spirito di piena collaborazione con le normative attuali e future emanate dal Governo italiano.
In un momento come questo è fondamentale dare una mano al Paese per risolvere questa emergenza.
Ci scusiamo per gli eventuali ritardi causati da questa scelta, ma si tratta di un atto di responsabilità sociale che ci sentiamo di portare avanti in un momento delicato come questo.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!