Infissi in legno e alluminio, performance allo stato puro
Prima di acquistare gli infissi, occorre informarsi bene sulle caratteristiche dei prodotti. Non tutti i materiali, infatti, sono adatti alle nostre necessità e sono in grado di assicurare le stesse performance.
Gli infissi in legno e alluminio Garone Habitat sono il risultato di elaborazioni progettuali e tecnologiche, tese a garantire elevati livelli di isolamento termico e acustico ai nostri edifici.
Ma cosa occorre davvero sapere per fare un buon acquisto?
Prima di tutto bisogna scegliere un prodotto realizzato con materiali resistenti e performanti. Da questo punto di vista, il legno e l’alluminio insieme rappresentano i migliori materiali per i vostri infissi, in quanto il primo è ritenuto robusto e resistente, mentre l’alluminio consente di azzerare le operazioni di manutenzione legate agli infissi.
In generale, i due materiali sono capaci di offrire prestazioni elevatissime. Resistenza, tenuta, indeformabilità e isolamento sono alla base degli infissi in legno e alluminio realizzati dall’azienda Garone Habitat.
Inoltre, tali serramenti sono in grado di garantire elevati livelli di sicurezza antieffrazione, grazie ai sistemi AGB “Casa Sicura”, in grado di rendere le finestre a prova di ladro.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!